Germans, designer italiano nasce a Molvena (VI) nel 1965, da sempre la sua famiglia lavora nella produzione di capi in pelle. L'artigianalità della produzione conferisce alla collezione un Look ricercato e dal sapore vissuto; ogni capo è unico e caratterizzato da linee e forme originali che, abbinate a particolari tecniche di lavaggio, creano giacché sempre diverse tra di loro.
Ogni prodotto in pelle Germans è speciale e dopo averlo indossato, si adatta al corpo diventando una seconda pelle. Oggi le Germans con la sua nuova linea, I'M è riconosciuta come un marchio di fama internazionale. Il processo di realizzazione dei suoi capi rimane legato ad una produzione artigianale che gli permette di preservare quella qualità e quello stile che contraddistingue il vero Made in Italy.
La produzione della Germans viene concepita come una Azienda dinamica e giovane che si avvale dell'esperienza e delle competenze dei suoi creatori per garantire un'altissima qualità di lavorazioni e di materiali, unite ad un servizio cliente dedicato e puntuale.
Il cuore del progetto I'M è la pelle con una atmosfera sottile , fatta di colori delicati nelle sfumature e nelle tonalità, che si fondono l'uno con l'altro in un'armonia che si ispira alla natura.
I'M è una collezione metropolitana, dedicata al giorno e alla sera, l'uso dei capi è trasversale, easy to wear con un'occhio all'eleganza e al lusso dato dalla scelta dei materiale dall'estrema cura nelle lavorazioni tutte firmate Made in Italy.
I'M by Germans non è solo prodotto, ma è la ricerca di un gusto personale e riconoscibile, che nasce da una visione poetica e passionale del materiale pelle.